• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

aie

Nuovo Iscritto
oggetto di discussione nel condominio della tabella millesimale delle scale:nel fabbricato in cui abito e costituito da n°8 alloggi. per accedervi ci sono n°2 scale: scala a/b chi ha aquistato nella scala a all'atto cè la scala a e viceversa.vengo al dunque il vicino vuole dividere le due scale il perche' non lo so forse vuole dividere il condominio in due sulle spese comuni. tutti gli alloggi hanno gia' i loro millesimi.le scale non hanno dei millesimi ma sulle spese comuni si riprende quelle degli alloggi per quanto riguarda alle scale.l'amministratore dice abbiamo gia in passato modificato un fabbricato si puo'fare.voi cosa ne pensate. grazie a tutti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto