Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti la signora non scrive che vorrebbe partecipare

Stai cercando di creare inutili flames (risse)?

Hai contestato ironizzando quanto scritto da @moralista ...era un "suggerimento" giusto e condivisibile stante il fatto che la madre del postante viene precisata come "inabile".

Invece che fare il "fenomeno" contestando le risposte degli altri utenti...prova a dare dei suggerimenti ...che ti prendiamo le misure.
 

kromosomo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Stai cercando di creare inutili flames (risse)?

Hai contestato ironizzando quanto scritto da @moralista ...era un "suggerimento" giusto e condivisibile stante il fatto che la madre del postante viene precisata come "inabile".

Invece che fare il "fenomeno" contestando le risposte degli altri utenti...prova a dare dei suggerimenti ...che ti prendiamo le misure.
Infatti la tua prima risposta dove contestavi il fatto che solo la madre aveva problemi nello scendere le scale ,era giusta e appropriata perchè cercava nuove vie d'uscita ad un problema posto.... Ma gli altri sono capaci solo di ironizzare mentre tu puoi permetterti di criticare le risposte altrui.... Non vengo per cercare la rissa ma neanche mi va di passare per un attaccabrighe ma prendi le misure che vuoi
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Qui hai trovato la soluzione vero?

Io non devo trovare la soluzione ...semmai chi ha posto la domanda.

Tralasciando il tuo errore "grammaticale" ...se uno pone una domanda è lecito chiedere spiegazioni se il testo presenta ambiguità.
Quindi o il postante mi spiega perché la disabilità di sua madre gli rende disagevole la presenza del montascale ma non gli impedisce di farsi 5 piani sia in discesa che in salita e nessun altro si lamenta...oppure mi è lecito pensare che sia solo una questione di ripicca.

Quanto alla soluzione chiunque dovrebbe sapere che l'amministratore non ha competenza in tali questioni.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mettiamoci una attenuante: il montascale corre dalla parte del mancorrente.
Nel tratto dove è parcheggiato la signora probabilmente non ha dove aggrapparsi.
 

kromosomo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io non devo trovare la soluzione ...semmai chi ha posto la domanda.

Tralasciando il tuo errore "grammaticale" ...se uno pone una domanda è lecito chiedere spiegazioni se il testo presenta ambiguità.
Quindi o il postante mi spiega perché la disabilità di sua madre gli rende disagevole la presenza del montascale ma non gli impedisce di farsi 5 piani sia in discesa che in salita e nessun altro si lamenta...oppure mi è lecito pensare che sia solo una questione di ripicca.

Quanto alla soluzione chiunque dovrebbe sapere che l'amministratore non ha competenza in tali questioni.
Un conto è chiedere delucidazioni un altro è iniziare la frase dicendo "trovo difficile" mettendo in dubbio a priori ciò che scrive la postante....poi, perdonami ,mi spieghi il mio errore grammaticale ?
 

kromosomo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io non devo trovare la soluzione ...semmai chi ha posto la domanda.

Tralasciando il tuo errore "grammaticale" ...se uno pone una domanda è lecito chiedere spiegazioni se il testo presenta ambiguità.
Quindi o il postante mi spiega perché la disabilità di sua madre gli rende disagevole la presenza del montascale ma non gli impedisce di farsi 5 piani sia in discesa che in salita e nessun altro si lamenta...oppure mi è lecito pensare che sia solo una questione di ripicca.

Quanto alla soluzione chiunque dovrebbe sapere che l'amministratore non ha competenza in tali questioni.
Mai parlato di amministratori
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Un conto è chiedere delucidazioni un altro è iniziare la frase dicendo "trovo difficile" mettendo in dubbio a priori ciò che scrive la postante....poi, perdonami ,mi spieghi il mio errore grammaticale ?

Diventa difficile spiegare le cose a chi si esprime come hai fatto tu finora.
Evidentemente abbiamo una concezione diversa di come costruire le frasi ed interfacciarsi...e perdere tempo in cause simili non sono interessato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto