Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non mi sembra ce ne siano

Nella "prima" hai descritto una cosa diversa dalla "seconda".

Traduco: aver deliberato di applicare sanzioni per chi "infrange" certe norme e steso una "tabella" (con i relativi importi) è cosa solo "propedeutica" ad una successiva applicazione.
Servirà una nuova deliberazione (ogni qual volta vi sarà una infrazione) nella quale l'assemblea discuta l'evento ("reato") rilevato/contestato...e la maggioranza approvi venga addebitata al "colpevole".
L'amministratore procederà con l'addebito.

Quindi nessuna "stella" e nessuna "pistola".
 

pinodeipalazzi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Nella "prima" hai descritto una cosa diversa dalla "seconda".

Traduco: aver deliberato di applicare sanzioni per chi "infrange" certe norme e steso una "tabella" (con i relativi importi) è cosa solo "propedeutica" ad una successiva applicazione.
Servirà una nuova deliberazione (ogni qual volta vi sarà una infrazione) nella quale l'assemblea discuta l'evento ("reato") rilevato/contestato...e la maggioranza approvi venga addebitata al "colpevole".
L'amministratore procederà con l'addebito.

Quindi nessuna "stella" e nessuna "pistola".

allora tempo fa successe : che una signora disturbava e la vicina andò dall'amministratore. fu fatta una riunione e penso che per mettere paura alla signora si fece finta di farle una multa se tutti approvavamo .infatti non c'è una tabella nel regolamento condominio
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Nella "prima" hai descritto una cosa diversa dalla "seconda".

Traduco: aver deliberato di applicare sanzioni per chi "infrange" certe norme e steso una "tabella" (con i relativi importi) è cosa solo "propedeutica" ad una successiva applicazione.
Servirà una nuova deliberazione (ogni qual volta vi sarà una infrazione) nella quale l'assemblea discuta l'evento ("reato") rilevato/contestato...e la maggioranza approvi venga addebitata al "colpevole".
L'amministratore procederà con l'addebito.

Quindi nessuna "stella" e nessuna "pistola".
Non ci vedo contraddizioni se nella stessa assemblea si dà mandato all'amministratore di verificare il rispetto della regola e l'applicazione delle sanzioni. Per cui non sono d'accordo con le tue osservazioni.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sempre libero di non essere concorde...ma continui a falsare la discussione cambiando esposizione ad ogni replica e mi nasce il sospetto tu non abbia capito nulla di quanto abbamo spiegato ( prima @Nemesis e poi io).

Ora spunta una delibera di (finta) multa in assenza di Regolamento.
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Spiacente, caro Dimaraz, ma mi sembra che quello che non ha capito (forse leggi troppo in fretta e non ti fermi a riflettere o forse di tempo ne hai troppo e e straparli), sei proprio tu.
Comunque non mi va di proseguire discussioni sterili. Constato che avevo fatto una domanda che non ha avuto risposta, se non illazioni su cosa dico o faccio. Se qualcuno volesse dare un utile contributo, è ben gradito.
In ogni caso, buon 1° maggio a tutti.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma mi sembra che quello che non ha capito (forse leggi troppo in fretta e non ti fermi a riflettere o forse di tempo ne hai troppo e e straparli), sei proprio tu.

Il sarcasmo gratuito risparmialo per quando ti ammiri allo specchio.

Hai chiesto un parere nel primo tuo intervento e poi hai replicato con un post successivo che personalmente trovo in contraddizione al primo resoconto.
Ho evidenziato sperando in un chiarimento ...e invece di chiarire perseveri e ti alteri a sproposito.

Ps.
Per caso hai inteso fosse indirizzata a te la frase finale:
Ora spunta una delibera di (finta) multa in assenza di Regolamento
???

Chiedo venia se non ho "taggato" il destinatario... @pinodeipalazzi ...ma mi pare che sia questi il vero autore del topic!!!
Gli utenti che si inseriscono nelle discussioni "altrui" con domande su questioni personali dovrebbero a maggior ragione evitare di alterarsi.
 
Ultima modifica:

Supermauri

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, abbiamo già deliberato le sanzioni in caso di infrazioni al regolamento e sono state appunto inserite nello stesso.
Il soggetto dell'infrazione è sempre e comunque il proprietario o dobbiamo irrorarla all'agenzia immobiliare per gli affitti settimanali a cui il proprietario ha dato pieno mandato per la gestione ? ( considerate che il proprietario stesso ha votato a favore delle sanzioni...poichè di fatto non dipende da lui )
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, abbiamo già deliberato le sanzioni in caso di infrazioni al regolamento e sono state appunto inserite nello stesso.
Il soggetto dell'infrazione è sempre e comunque il proprietario o dobbiamo irrorarla all'agenzia immobiliare per gli affitti settimanali a cui il proprietario ha dato pieno mandato per la gestione ? ( considerate che il proprietario stesso ha votato a favore delle sanzioni...poichè di fatto non dipende da lui )
Solo il proprietario
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto