sibemolle

Nuovo Iscritto
Sono alcuni mesi che cerco di accedere ad un mutuo per acquisto prima casa. Ho venduto il mio appartamento e dispongo la somma di euro 300 mila euro per l'acquisto di un nuovo appartamento di 450.000 euro. Ho fatto richiesta alla barclays per la somma di 150.000 euro quindi circa il 30%. Ho un lavoro a tempo indeterminato e redditi di altra attività in proprio. Dapprima mi viene detto che per un contenzioso con la gerit per euro 3000 euro.. che poi ho regolato in unica soluzione ed avuta liberatoria per una ipoteca che era stata iscritta su dei terreni di mia proprieta' che nn ne conoscevo neppure l'esistenza, mi veniva negata ( a dire del consulente finanziario) la concessione del mutuo. Mi hanno presentato la pratica ad altro istituto ma ad oggi passati circa due mesi nn ho ancora delibera. Sono pressato dall'acquirente della mia casa e dal venditore della casa che dovro' acquistare per definire il tutto ma ancora nn sono nelle possibilita' di onorare il saldo del prezzo. Ora vi chiedo... capisco il momento un po' particolare delle banche... ma quanto tempo occorre per avere la misera somma di 150.000 euro ??? che tempi hanno queste nostre benedette banche??... avete informazioni e dritte da darmi ??..oramai il tempo e' scaduto...
Un abbraccio

Lucia
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Lucia,sembra strano che non ti concedano il mutuo con i requisiti che hai evidenziato,eventualmente hai qualcuno che ti possa fare da garante?
 

tarantola

Nuovo Iscritto
No Caro Paolo non ho la possibilità di avere garanti, ma la cosa buffa e' che questo oramai fantomatico promotore finanziario mi continua a dire che nn ho problemi e che il mutuo mi verrà dato.-.. ma quando??...

Non penso comunque che sia un problema di garante... aspetto ulteriori Vostre informazioni e risposte

Lucia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto