arturog

Nuovo Iscritto
non ci sono consigli da dare,ma solo armarsi di santa pazienza e tanto nervoso.Ho avuto ed ho tale esperienza ,la giostizia italiana funziona così.
 

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se ti può essere di conforto, esperienza già vissuta in passato ed al momento ho due inquilini con sfratto per morosità dichiarato ed esecutivo. Quindi non pagano, li mantengo, ho speso qualche migliaio di euro in legale...
Se l'inquilino non se ne va di propria iniziativa è necessaria la forza pubblica, che viene assegnata dal Prefetto su richiesta dell'Ufficiale Giudiziario in base alle priorità.
D'altronde a Milano, per esempio, vi sono decine di migliaia di sfratti da eseguire e quelli che hanno l'assistenza delle Forze dell'Ordine si contano giornalmente sulle dita della mano....
Fai un pò il conto, decine di migliaia diviso per decine e conti i giorni che mancano all'esecuzione, salvo che qualcuno non ti passi nella graduatoria di assegnazione della Forza. Prima quelli per morosità, poi per necessità, le finite locazioni pure e semplici dopo il 12.12.2012..., salvo poi che l'inquilino abbia un rimorso di coscienza.

Un consiglio...bah:domanda:, forse rivolgersi alla Corte di Giustizia Europea ricorrendo per la mancata tutela ed il danno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto