U

User_29045

Ospite
di questo non sarei sicuro

Nemmeno io perché non sono un virologo, o se preferisci, sono un virologo laureato su Facebook. In ogni caso ho la netta sensazione che i positivi asintomatici stiano aumentando in modo esponenziale, a breve isolare i positivi sarà come voler racchiudere la popolazione italiana in una cassetta delle lettere.
 

griz

Membro Storico
Professionista
non sono virologo nemmeno io ma il dubbio sulla positività di questi soggetti stimola la mia capacità di analisi e mi faccio delle domande
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi secondo quanto dicono le statistiche non so quanti polli ogni Italiano mangia ecc. ma sono statistiche che i giornalisti divulgano altrimenti non saprebbero che cavolo dire, poi c'è chi guarda il grande fratello come se fosse un grande film e chi come me che se non mi vengono inoculate frammenti di esso mentre sto vedendo striscia ecc. non saprei neanche che cosa fosse perché col cavolo che mi faccio contagiare da quella cosa,:^^: pertanto come io mi proteggo dal grande fratello cosi mi proteggo dal virus, sto attento, mascherina, lavo le mani ecc. ma certamente non mi fascio continuamente la testa per paura di morire, io ho una moto comprata nuova 30 anni fa e non la uso, non sono un centauro esperto ma subito dopo aver comprato la moto nuova uscendo con un'altra moto vecchia, un Arcore 150 Gilera bellissima, un'auto preferì usarmi come pallone facendomi fare un volo incredibile, risultato? la moto nuova non l'ho più presa la tengo per ricordo una RV 200 Gilera pertanto basta fare qualche attenzione e evitare qualcosa e si vive più tranquilli, vi ricordate la vaccinazione sul braccio che ci rimaneva la cicatrice? oggi non si fa più, ma questo dopo quanti anni che la malattia non si è fatta più vedere? pertanto mettiamoci l'anima in pace sarà lunga la strada fino a quanto non vaccineranno tutto il cosi detto 3° mondo ma poi faranno uscire un altro problema.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
può essere che alla fine si "richiameranno" solo anziani, fragili, e volontari, e gli altri verranno curati in caso di malattia, e chi "deve" morire, morirà, come più o meno succede per tutte le altre malattie?

Secondo voi mirano proprio a salvare la popolazione...o pensano più a sfruttare l'occasione per aumentare il proprio tornaconto?
Ragazzi secondo quanto dicono le statistiche non so quanti polli ogni Italiano mangia ecc. ma sono statistiche che i giornalisti divulgano altrimenti non saprebbero che cavolo dire,

I giornalisti non esistono quasi più...quelli cui ti riferisci sono quasi tutti beceri giornalai esperti del copia-incolla od al più commentatori da Eva2000 (esiste ancora?)...buoni solo per i pettegolezzi.

I "sedicenti professoroni" che presenziano le Tv sono delle marionette che forse avranno vinto la Laurea...ma il giuramento di Ippocrate se lo sono fumato come spinello.

Quello che succede l'avevo previsto e raccontato...solo che quando lo scrivevo ti beccavi del complottista.

Quindi da terrapiattista, geocentrico privo di laurea in medicina ti dico che:
-le vaccinazioni proseguiranno a ritmi sempre più serrati finchè la gente non si sveglierà dal "torpore" indotto dal salasso mediatico
-i soliti noti "protettori dell'umanità" avranno ancora più zeri dietro il loro conto in banca
-arriverà il conto da pagare...e toglieranno a chi ha poco o non è "amico dell'amico".

Ps.
Non sarò laureato in medicina ma 4 nozioni base le ricordo dalle superiori ed i conti li so fare bene:
-a 15 Euro a tampone una disgraziata farmacia di paesello introita mediamente 1.000 Euro per addetto al giorno (la fila inizia alle 7 e finisce alle 20 orario continuato). 6 giorni su 7 fanno 25mila Euro al mese ovvero 300mila Euro/anno di incasso (ripeto per addetto al tampone).
-tutti i sanitari hanno avuto la busta paga ben più pesante.
-una pandemia la contieni se non racconti le bugie e continui a sforanre Decreti che più insulsi di così nemmeno un redivivo CroMagnon farebbe.
 

griz

Membro Storico
Professionista
la settimana scorsa il virologo televisivo Bassetti, in un'intervista ad una radio diceva che secondo lui "il tamponificio Italia deve chiudere" e che tutto questo rincorrere positivi è inutile
 
U

User_29045

Ospite
ma in tutte le disgrazie, guerre, terremoti ect. c'è qualcuno che ci guadagna
tuttavia rimane da decidere cosa fare...

Io per adesso sto aspettando la 4^ vaccinazione, è già passato più di un mese da quando ho fatto la 3^. Anche perché senza super green pass ormai non esci più dal ripostiglio di casa.
Il vaccino sicuramente riduce la probabilità di finire in terapia intensiva, ma va ripetuto a cadenze regolari e abbastanza ravvicinate, l'unica cosa certa è che la vaccinazione eterologa tanto temuta mesi e mesi fa, in realtà non è un problema e non dà problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto