chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ossia la domanda è, una volta i vaccini erano le malattie assopite o non capaci ti attivarsi pertanto venivamo "infettati" dalla malattia, ma oggi con le vaccinazioni contro il Covid come è la cosa? ci infettano oppure no? e se ci infettano quando torniamo a casa dopo la vaccinazione possiamo trasmettere la malattia a chi vive con noi e non è stato vaccinato oppure no? e se è no perché abbiamo dei sintomi non piacevoli?
 
ci infettano oppure no?

Dipende dal tipo di vaccino che vai a fare.
Pfizer e qualche altro lavora su metodi "innovativi"...nessun virus "castrato" ...ma un "manuale di istruzioni in codice" perchè il tuo DNA sia istruito preparare delle truppe che manderà ad allenarsi presso la Tana delle Tigri con un emulo del Sergente Hartman ad uccidere qualsiasi cosa che vedono muoversi.


I "maligni terrapiattisti gomblottisti negazionisti" paventano che dato l'estremo condizionamento si possa perire sotto il fuoco amico.
 
io sono sicuro di far parte dei 55.000.000 di italiani che non prenderanno il Covid, però si prospettano molte difficoltà pratiche per chi non è stato infettato o non si è vaccinato quindi ho deciso ed ho prenotato, mi vaccinerò il 07/06. Non è obbligatorio vaccinarsi ma praticamente si, non mi piace ma mi adeguo. Non credo che infetterò qualcuno uscendo dal HUB :)
 
Per quanto mi riguarda mi sono vaccinato con A-Z domenica alle 18.00 inizialmente non ho avuto nessuna reazione mentre mia moglie durante la notte dolori alle articolazioni e un poco di febbre io invece gli stessi sintomi li ho avuti il giorno dopo e controllandomi la pressione sono arrivato a 85/160 considerando che prendo la pillola per tenerla stabile e fino ad oggi avevo letture di 70/130 ho avuto un bel reagire.
Poi il vicino che ha avuto il covid invece gli faceva male il braccio e febbre in più gli hanno detto che non c'è bisogno del richiamo anche lui con A-Z !!! MAH! un'altro amico anche lui che ha preso in covid invece con Pfaizer la prima volta nessuna reazione con il richiamo invece è stato male con febbre a 40 ma allora chi ha avuto il covid il richiamo lo deve fare o no? BOH!
Dimaraz e il sistema A-Z come funziona?
 
Dimaraz e il sistema A-Z come funziona?

AstraZeneca funziona con lo stesso criterio dei vaccini" antichi"...al pari di quello prodotto da quelli dello "shampoo" :fico:

Quello del Viagra e di DonnaModerna è di tipo mRNA.

Nello specifico quello del dentifricio A-Z utilizza un adenovirus degli scimpanze...infatti se è notato un aumento del consumo di banane nelle aree dove lo si è utilizzato ...e pure assembramenti di individui appesi ai rami intenti a spulciarsi.
 
chi ha avuto il covid
È possibile considerare la somministrazione di un'unica dose di vaccino anti-SARS-CoV-2/COVID-19 nei soggetti con pregressa infezione da SARS-CoV-2 (decorsa in maniera sintomatica o asintomatica), purché la vaccinazione venga eseguita ad almeno 3 mesi di distanza dalla documentata infezione e preferibilmente entro i 6 mesi dalla stessa. Ciò non è da intendersi applicabile ai soggetti che presentino condizioni di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici. In questi soggetti, non essendo prevedibile la protezione immunologica conferita dall’infezione da SARS-CoV-2 e la durata della stessa, si raccomanda di proseguire con la schedula vaccinale proposta.
 
Io e mio marito andiamo domani per la prima dose, quasi sicuramente sarà Pfizer.
Da alcuni giorni in Piemonte Astra Zeneca è riservato al richiamo di chi l'ha già avuto come prima dose.
Diversi amici e conoscenti della mia stessa classe di età (60 - 64 anni) si aspettavano Astra come consigliato dal Governo/Cts/commissario; invece hanno avuto Pfizer o Moderna nei vari hub torinesi.

Ma..c'è un ma!
Malgrado le raccomandazioni del produttore (mi pare che la notizia provenga da Pfizer Italia) di somministrare la seconda dose entro circa 3 settimane, a Torino ce la daranno dopo circa un mese.
Il motivo non l'abbiamo capito, ma ci fidiamo ugualmente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top