Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
settimana prossima andrò a fare la terza dose, e si parla già della quarta, o di richiami ogni sei mesi o ogni anno etc.
quindi pensavo: dato che mi pare impossibile vaccinare tutto il mondo ogni sei mesi/anno, può essere che alla fine si "richiameranno" solo anziani, fragili, e volontari, e gli altri verranno curati in caso di malattia, e chi "deve" morire, morirà, come più o meno succede per tutte le altre malattie?
Io ho capito il primo giorno di pandemia che saremmo andati avanti anni(ho dei testimoni). È contagioso ma non eccessivamente letale, l'accoppiata vincente per durare a lungo e in più muta. Ci abitueremo come ci siamo abituati al terrorismo. Vivremo navigando a vista.
 

Hanma

Membro Junior
Impresa
Io ho capito il primo giorno di pandemia che saremmo andati avanti anni(ho dei testimoni). È contagioso ma non eccessivamente letale, l'accoppiata vincente per durare a lungo e in più muta. Ci abitueremo come ci siamo abituati al terrorismo. Vivremo navigando a vista.
Penso che tu abbia ragione. Mi sembra già di essermi abituato a tutte le restrizioni, come se non mi perdessi nemmeno niente. È come se fosse sempre stato così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto