1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vipipa

    vipipa Nuovo Iscritto

    salve a tutti, ho un problema.
    Nel condominio dove abitano i miei genitori sono state redatte nuove tabelle millesimale che però sono risultate piene di errori.
    Come posso fare per contestarle?
    Grazie
     
  2. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Sono state approvate in modo corretto? Con quali maggioranze? Sono allegate ad un regolamento condominiale contrattuale? In base a quali criteri sostieni che siano piene di errori? Spiegati meglio e descrivi il tutto. Se c'è la possibilità il forum ti darà una mano. Quanto meno in consigli. Ciao.
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    E vero quanto scrive e chiede Barbero e comunque senza sapere soprattutto quando è stata approvata la delibera assembleare ed esaminare tutto l'iter seguito per reidigerle non è possibile rispondere.
    Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Il regolamento è contrattuale o condominiale ? Quando è stato approvato e con quale maggioranza ? da dove secondo tè si evince gli errori, rispondi ha queste domande ed avrai le risposte che cerchi ciao adimecasa:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina