1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Non esattamente : l'operazione che si intende richiedere, non si applica alla SURROGA (hanno risposto)

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
    Era chiaro sin dalla lettura del tuo quesito che la surroga sarebbe stata inapplicabile.
    La tua esigenza non riguardava un'operazione di finanziamento per l'acquisto di un immobile, a condizioni economiche più vantaggiose, bensì una pura operazione di tipo speculativo. Se cerchi qualcosa del genere, rivolgiti a Fineco o ad altre banche che gestiscono fondi di qualsiasi genere.

3. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Speculativo?

Voler cambiare mutuo é speculazione?

4. angeloameglio

angeloameglio Membro Attivo

Buonasera,
    sono mediatore del credito e posso confermare che la richiesta di effemme 8 è assolutamente proponibile, ma non tutte le banche hanno questa tipologia di mutuo
    nella propria policy commerciale.
    Io opero con una decina di banche e ad almeno una metà di queste la pratica in oggetto risulterebbe gradita

A alberto bianchi piace questo elemento.
  5. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
  6. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Data la particolarietà della richiesta : posso dettagliare qua l'esatta situazione e quindi sentire cosa offre la piazza ?

Io penso sia possibile, ma non conosco a memoria tutte le regole del forum...

7. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    contatta privatamente @angeloameglio

8. moralista

moralista Membro Senior

Professionista
    Ho capito non sei informato.
    risposta X Bianchi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi