• Autore discussione Autore discussione User_57265
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggendo la sequenza forse chiariremo il malinteso!
Ma tu hai mai visto i dipendenti pubblici ammazzarsi di lavoro? Evidentemente qualche eccezione si trova.
Si io "li ho visti" ma ......."ammazzarsi" a suon di grida per decidere chi doveva rimanere nel periodo di ferragosto !!!
All'inizio, leggendo il tuo intervento, credevo di avere trovato una mosca bianca.
E da qui forse ho frainteso!
A leggere il tuo si riesce a scompisciarsi dalle risate.
Mi sa tanto che non abbia capito un ..... Prima di rispondere a sproposito, accertati di avere

ma perché complicarsi l'esistenza ......bhaaa !!!

come hai potuto notare, dalle esplicitazioni che facevo in precedenza
"A leggere il tuo si riesce a scompisciarsi dalle risate."
perché pensavi che io fossi quella "mosca bianca" ad averli visti ad ammazzarsi di lavoro .......invece NO!
"si ammazzano si" ma a suon di grida per decidere chi doveva rimanere nel periodo di ferragosto !!!
e direi ANCHE senza l'ausilio di tuoi chiarimenti !!!!!
io avevo perfettamente inteso la tua espressione "mosca bianca", ne consegue che avevo risposto opportunamente ............. SEGUENDO con altra battuta !!!!!

Purtroppo è proprio così, messo da parte o addirittura vessato. Ma che schifo, Viviana in una società che viaggia con il freno a mano.

Avete visto il film "il presidente" dove per errore l'interprete Bisio viene eletto presidente della Repubblica. Entro nello scantinato del palazzo e trova tutte proposte di legge valide, opportune .......ma evidentemente scomode !!!! Spesso il soggetto dei film si ispira alla realtà quotidiana.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità