beppone50

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quanto puo' costare per due mesi per ristrutturare un alloggio gli oneri per l'occupazione suolo pubblico da pagare al comune
Grazie

Quanto puo' costare per due mesi per ristrutturare un alloggio gli oneri per l'occupazione suolo pubblico da pagare al comune
Grazie
Mi piacerebbe capire perché certe persone pongono al forum le domande che potrebbero essere poste, in chiarezza e trasparenza, direttamente all'interessato.
Qui poi non si fornisce nessun dato: né l'entità né la rilevanza del suolo pubblico da occupare. Credo che occupare una porzione di marciapiede in una strada a fondo chiuso sia ben diverso dall'occupare metà del sagrato della chiesa...

Volgiamo la cosa in positivo: i forumisti siano orgogliosi dell'enorme fiducia che si pone nelle loro conoscenze.

Mi piacerebbe capire perché certe persone pongono al forum le domande che potrebbero essere poste, in chiarezza e trasparenza, direttamente all'interessato.
Voi siete esperti, e sarete anche onestissimi, ma chi scrive qua non è esperto, ed è strapieno di tecnici per niente onesti. In genere uno sa benissimo che dovrà rivolgersi ad un tecnico, ma sa anche (come è successo a me) che ci sarà il tecnico che ti chiede 1000 euro e quello che, per lo stesso lavoro, te ne chiede 5000. E allora avere un'idea del costo, prima di sentire un tecnico, è un grosso aiuto. E riguardo al costo per il comune, anche qua sapere se si spende 100 euro oppure 10.000 può essere utilissimo. Chiaro che non si parla di occupare Piazza del Duomo a Milano o piazza Navona a Roma....

Proprio perchè è un "libero mercato" chi non è esperto si rivolge ai forum per avere un'idea dei costi. Se tutto fosse regolamentato non servirebbero nemmeno i forum

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità