U

User_54452

Ospite
sull'ultimo punto avevo gia scritto e ne era uscito che il RdC è praticamente carta igienica. per il resto ormai sono sempre piu nella condizione di dovermi rivolgere a un legale..la situazione è troppo complicata per essere condensata in un post. Posso solo dire che vorrebbero fare i lavori appoggiandosi a ditte che non forniscono garanzie per il presente e tantomeno per futuro (nel mio post del terrazzo è spiegato tutto)ma costano meno
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
S'è capito, da tutto quanto ha esposto sui presunti disastri provocati dalla 'mala gestio' di cui è vittima il suo condominio, che @fog68 sta conducendo una strenua battaglia (con elmo, corazza e spada, come appare dalla sua icona) affinché vi si adottino i necessari e legittimi rimedi. Nobilissimo lo scopo se non fosse che viene perseguito da una trincea dove in quella opposta si trovano schierati i vari condomini e l'amministratore che suona la tromba e porta la bandiera. Con questo rapporto di forze si perdono le battaglie, come pure le guerre (anche se possono apparire "sante"). Mi sembra quindi non da escludersi, dico a @basty, l'idea di affidare ad un buon avvocato il compito di fare bene il punto della situazione; e in base a cui - separando il grano dall'oglio - poterla affrontare in maniera logica e coerente con le norme che presiedono ai rapporti condominiali. Senza però nascondermi che in un formum, ove domina il libero pensiero del "social ", questo possa apparire forse troppo, diciamo,.....filosofico.
 
U

User_54452

Ospite
S'è capito, da tutto quanto ha esposto sui presunti disastri provocati dalla 'mala gestio' di cui è vittima il suo condominio, che @fog68 sta conducendo una strenua battaglia (con elmo, corazza e spada, come appare dalla sua icona) affinché vi si adottino i necessari e legittimi rimedi. Nobilissimo lo scopo se non fosse che viene perseguito da una trincea dove in quella opposta si trovano schierati i vari condomini e l'amministratore che suona la tromba e porta la bandiera. Con questo rapporto di forze si perdono le battaglie, come pure le guerre (anche se possono apparire "sante"). Mi sembra quindi non da escludersi, dico a @basty, l'idea di affidare ad un buon avvocato il compito di fare bene il punto della situazione; e in base a cui - separando il grano dall'oglio - poterla affrontare in maniera logica e coerente con le norme che presiedono ai rapporti condominiali. Senza però nascondermi che in un formum, ove domina il libero pensiero del "social ", questo possa apparire forse troppo, diciamo,.....filosofico.

Gia'..hai centrato il punto...forse avere un amministratore che sappia il fatto suo e qualche testa che ragioni è chiedere troppo. Non pretendo la luna,ma neanche che ci si butti nel pozzo :)
 
U

User_54452

Ospite
incontrato VECCHIA amministratrice che mi ha detto che le venivano mandate ancora le comunicazioni dall acquedotto e che aveva girato i documenti alla nuova
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
in parte il problema è quello..non so se ad esempio deve bollare i libri contabili,segnalare il numero di occupanti del condominio o cose cosi'...posso solo vedere se le fatture dei servizi principali sono pagate e se ha fatto o no quello che ho richiesto durante l'ultima assemblea. ovvio che se adesso le faccio notare tutto cerchera' di provvedere e quindi l'anno prossimo saremmo di nuovo in tale situazione
Intanto è già buona cosa se riesci far sì che "cercherà di provvedere". Se la cosa avvenisse
e quindi i problemi si riducessero solo a quelli della prossima gestione amministrativa si potrebbe stappare una bottiglia di millesimato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto