• Autore discussione Autore discussione User_54452
  • Data d'inizio Data d'inizio
me lo auguro..per far scoppiare la magagna pero' occorrerebbe il taglio della fornitura idrica. Comunque ho richiesto l'estratto conto del condominio..luce e giardino sono stati pagati...almeno quelli. Il dubbio mi rimane su altre cose delle quali non sono a conoscenza (adempimenti burocratici etc)

Per quanto riguarda la richiesta della documentazione bisogna vere pazienza, per il consorzio potrebbe non essere aggiornato e continua a inviare solleciti anche senza aver fatto controlli appropriati
Il consorzio mi ha confermato che TUTTE le fatture 2018 risultano scoperte e che siamo prossimi alla sospensione del servizio..possono non aggiornare le ultime ma quelle di gennaio dovrebbero risultare

in genere è un po tutta la gestione che fa acqua come ho scritto prima..sto aspettando gli estratti conto ma ho poca fiducia che me li faccia avere..vediamo

Vai in ufficio, e chiedi di potere visionare tutta la documentazione: se non subito ti daranno un appuntamento nei prossimi giorni. Bisogna però saper anche guardare,, leggere e tenere conto degli adempimenti connessi (ritenute d'acconto ecc)

Vai in ufficio, e chiedi di potere visionare tutta la documentazione: se non subito ti daranno un appuntamento nei prossimi giorni. Bisogna però saper anche guardare,, leggere e tenere conto degli adempimenti connessi (ritenute d'acconto ecc)
infatti..dell ultima cosa sono a digiuno..quindi appurata la storia della acqua e delle cose che non ha fatto sugli adempimenti so poco e niente

in parte il problema è quello..non so se ad esempio deve bollare i libri contabili,segnalare il numero di occupanti del condominio o cose cosi'...posso solo vedere se le fatture dei servizi principali sono pagate e se ha fatto o no quello che ho richiesto durante l'ultima assemblea. ovvio che se adesso le faccio notare tutto cerchera' di provvedere e quindi l'anno prossimo saremmo di nuovo in tale situazione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro