U

User_54452

Ospite
me lo auguro..per far scoppiare la magagna pero' occorrerebbe il taglio della fornitura idrica. Comunque ho richiesto l'estratto conto del condominio..luce e giardino sono stati pagati...almeno quelli. Il dubbio mi rimane su altre cose delle quali non sono a conoscenza (adempimenti burocratici etc)
 
U

User_54452

Ospite
Per quanto riguarda la richiesta della documentazione bisogna vere pazienza, per il consorzio potrebbe non essere aggiornato e continua a inviare solleciti anche senza aver fatto controlli appropriati
Il consorzio mi ha confermato che TUTTE le fatture 2018 risultano scoperte e che siamo prossimi alla sospensione del servizio..possono non aggiornare le ultime ma quelle di gennaio dovrebbero risultare
 
U

User_54452

Ospite
in genere è un po tutta la gestione che fa acqua come ho scritto prima..sto aspettando gli estratti conto ma ho poca fiducia che me li faccia avere..vediamo
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Vai in ufficio, e chiedi di potere visionare tutta la documentazione: se non subito ti daranno un appuntamento nei prossimi giorni. Bisogna però saper anche guardare,, leggere e tenere conto degli adempimenti connessi (ritenute d'acconto ecc)
 
U

User_54452

Ospite
Vai in ufficio, e chiedi di potere visionare tutta la documentazione: se non subito ti daranno un appuntamento nei prossimi giorni. Bisogna però saper anche guardare,, leggere e tenere conto degli adempimenti connessi (ritenute d'acconto ecc)
infatti..dell ultima cosa sono a digiuno..quindi appurata la storia della acqua e delle cose che non ha fatto sugli adempimenti so poco e niente
 
U

User_54452

Ospite
in parte il problema è quello..non so se ad esempio deve bollare i libri contabili,segnalare il numero di occupanti del condominio o cose cosi'...posso solo vedere se le fatture dei servizi principali sono pagate e se ha fatto o no quello che ho richiesto durante l'ultima assemblea. ovvio che se adesso le faccio notare tutto cerchera' di provvedere e quindi l'anno prossimo saremmo di nuovo in tale situazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto