salvo cervino

Nuovo Iscritto
Più che una battuta la mia era una provocazione, volevo vedere l'effetto che fa il sasso nello stagno. Credo che il rivolgersi al sanitario sia la cosa più giusta, non sottovalutiamo l'occupazione di suolo pubblico, se il sindaco o l'assessore al ramo ha a cuore la salute dei suoi cittadini credo che risolverà il problema utilizzando dei dissuasori e/o facendo pagare a livello simbolico l'occupazione di suolo pubblico.
 

Gatta

Membro Attivo
...abbiamo capito che era una battuta/provocazione.
Ma caro Amico Si**** (Catania:luogo di nascita di mia moglie!), guarda che spesso si usano queste...tecniche.
Ciao.
Gatta
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
per cercare che qualcuno non invada la zona limitrofa alla tua proprietà, oltre al post precedente che ti ho inviato devi essere tu il primo a non parcheggiare, altrimenti è come il gatto che si morde la coda ciao:daccordo:
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Adime... quello non può entrare a casa, non chiede un posteggio esclusivo, non c'é marciapiede praticamente la parcheggiano con una ruota nell'ingresso. La gente non ha educazione perché la porta la vedono, ma la ignorano come ignorano le esigenze e i diritti degli altri. E' triste ma è così da ciò la mia provocazione di un paio di passaggi prima.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
dove deduci se parcheggia lui riesce a uscire di casa se parcheggia un altro no, il divieto deve essere per tutti, e deciso dall'ufficio tecnico del comune con un ordinanzae segnalato con appositi cartelli, altrimenti non si può fare, vedi le norme del codice della strada (parcheggi) (P.S. solo una battuta, con un paio di passaggi vado a rete)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto