Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se c'è la riserva di proprietà non puoi affittare con possibilità di riscatto in quanto si presuppone una futura vendita.Salve gruppo sono nuovo chi ha un atto con la riserva di proprietà può locare l immobile avendo il possesso dell immobile
Perché ho visto la sentenza del 12 febbraio 2015 n 2752
Ho meglik fare un affitto con riscatto e d possibilità di sublocazione ?
Ho meglik fare un affitto con riscatto e d possibilità di sublocazione ?
Io credo che il ns Pe567 voglia o abbia acquisito un immobile tramite affitto con riscatto, e a sua volta intenda subaffittare. Se il suo contratto di affitto con riscatto non vieta la sublocazione, credo che lo possa fare.Se c'è la riserva di proprietà non puoi affittare con possibilità di riscatto in quanto si presuppone una futura vendita.
Da com'è scritto non è chiaro, sarebbe necessaria una sua precisazione.Io credo che il ns Pe567 voglia o abbia acquisito un immobile tramite affitto con riscatto, e a sua volta intenda subaffittare. Se il suo contratto di affitto con riscatto non vieta la sublocazione, credo che lo possa fare.
Il triennio è indicato nell'art. 1606 c.c.Nessuno dei due è limitato al triennio. Allora che senso dare a quella precisazione?
Gratis per sempre!