fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buonasera. esistono modi per cambiare ubicazione. esempio trasformar casa x attivita legate alla religione o altri? purtroppo la vendo a 20 a 30 a 50 mila ma nessun compra.
 
U

User_29045

Ospite
Quando avete trovato un modo legale per non pagare l'IMU sulla seconda casa di proprietà, cambiandole destinazione d'uso o quant'altro di diabolico vi venga in mente, ditelo anche a me che pago 3000 Euro l'anno, anzi a breve (16 dicembre 2018) scade la seconda rata, evvivaaaa!!! :D
 
U

User_29045

Ospite
purtroppo la vendo a 20 a 30 a 50 mila ma nessun compra.

Devi abbassare il prezzo finché non trovi un compratore.

Calcola che io di recente ho venduto a 900 Euro un posto auto del valore catastale di 18000 Euro, accollandomi 2400 Euro di spese notarili (normalmente paga l'acquirente ma abbiamo espressamente fatto il contrario, ed è scritto anche nel rogito). Io non sapevo cosa farmene..... ma mi costava 300 Euro l'anno solo di IMU seconda casa, più spese condominiali, più spese (eventuali) straordinarie.

La tua è un'abitazione, se non ho capito male, senti il parroco della tua chiesa se è disposto ad accettare l'appartamento in donazione per farne usi ecclesiastici o riunioni parrocchiali o quant'altro gli venga in mente. La Chiesa non paga l'IMU.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto