Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
non è vietato che in un "WC lavanderia" possa essere installato un bidet ed un piatto doccia
Non sono un tecnico, ma mi pare che questo vano viene definito ufficialmente dal postante come “lavatoio”: quindi non wc lavanderia.
Quindi forse anche il wc è fuori luogo: soprattutto ora, che il perito ha già preso atto della situazione scorretta.
Per camera e soggiorno, sono d’accordo, basta togliere i mobili.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per la camera, se non è censita così basta togliere gli arredamenti e diventa cantina, se è censita in catasto così è da capire se ha le caratteristiche per avere questa destinazione, se così non è si varia la planimetria
La variazione porterà anche una riduzione della rendita catastale.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma è un'abitazione e poi ci sono queste irregolarità o stiamo parlando solo di comprare una cantina trasformata?
Poi Luca tu sei l'acquirente o chi vende?
perché se sei l'acquirente in caso di tua mancanza perdi l'acconto se invece la mancanza e di chi vende chi vende deve restituire il doppio
 
U

User_58606

Ospite
Ma è un'abitazione e poi ci sono queste irregolarità o stiamo parlando solo di comprare una cantina trasformata?
Poi Luca tu sei l'acquirente o chi vende?
perché se sei l'acquirente in caso di tua mancanza perdi l'acconto se invece la mancanza e di chi vende chi vende deve restituire il doppio
Acquirente.. ma non credo che sia mia la mancanza
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No non sei tu in colpa è chi vende che ha sbagliato tu potresti rinunciare all'acquisto e chiedere il doppio della caparra più le spese che hai sostenuto, ma se non te le danno devi mettere un avvocato o vai li con un carro armato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto