Elisabetta48

Membro Senior
'Tutti i fronti' vuol dire che abbiamo indagato sui conti in banca e questi sono stati bloccati. Intanto progredivano le indagini sui beni mobili e immobili. In realta' coi conti bloccati il debitore ha deciso di pagare tutto quindi non c'e' stato altro da fare ma l'avvocato era pronto ad aggredire l'aggredibile. Vacci col registratore da chi ti dice di andare alla Caritas
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
La prima cosa fatta è stata proprio l indagine sui c/c : trovati 446,00......! Da non credere.....chiunque avrebbe tolto tutto....dai conti.
Si, incastrerò il pm connivente , già pensato[DOUBLEPOST=1405284739,1405284548][/DOUBLEPOST]Proteggono il cognome ................... . Mia figlia da tempo vuole far scoppiare il caso , via media. Ha scritto a giornali, tv ma nessuno ha risposto.
La casta è casta ma noi non molliamo[DOUBLEPOST=1405284837][/DOUBLEPOST]Cmq, è di pochi gg fa la trascrizione alla Conservatoria di Napoli , ció significa che il pignoramento è , ora, atto pubblico!!![DOUBLEPOST=1405284944][/DOUBLEPOST]Se non va lui in galera non vedo perché ci dovremmo andare io e sua/mia figlia...che siamo creditori.....o sbaglio??????
 
Ultima modifica di un moderatore:

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bene signori e signore, torno ora dalla Conservatoria : i coeredi hanno diviso il 28/3/14 e la trascrizione del pignoramento è stata fatta pochi gg or sono. AL MIO ILLUSTRE LEGALE non è venuto in mente di fare quanto ho fatto io stamane, mia sponte, e verificare una visura aggiornata...... e non venite piu a dirmi di " fidarmi" dei miei stessi legali che rispondo malissimo...
ciò, per chi non lo sapesse, sapete che comporta?? ( mi sono documentata da sola) comporta che se uno dei coeredi va a vendere un immobile e trova la trascrizione, mi fa nera; comporta che abbiamo perso mesi e mesi per iniziare il pignoramento al Trib di napoli; comporta che devo iniziare tutto daccapo; comporta che nel frattempo il sig padre di mia figlia ha potuto distrarre gli immobili ed io dovrei,in tal cado, fare una causa per dimostrare la vendita fittizia.....

W L'ITAGLIA E GLI ITAGLIOTI !!!!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto