Davmar

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno
Sto comprando una casa che ha la porta che si affaccia ad un giardino privato a cui non posso accedere.
La proprietaria del giardino però vorrebbe chiudermi la porta e fare una finestra bensì la proprietà non è sua ma del venditore e poi mia.. può chiudermi la porta pur essendo mia proprietà?
Grazie
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Situazione un po’ strana, andrebbe verificata meglio.
Non si capisce a cosa serva una porta che non puoi usare per uscire.
Era tutto una proprietà unica, una
volta ?
 
Ultima modifica:

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno
Sto comprando una casa che ha la porta che si affaccia ad un giardino privato a cui non posso accedere.
La proprietaria del giardino però vorrebbe chiudermi la porta e fare una finestra bensì la proprietà non è sua ma del venditore e poi mia.. può chiudermi la porta pur essendo mia proprietà?
Grazie
Se sei intelligente prima chiarisci il tutto e poi fai una proposta di acquisto per iscritto. Questo se sei intelligente
 

Davmar

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Situazione un po’ strana, andrebbe verificata meglio.
Non si capisce a cosa serva una porta che non puoi usare per uscire.
Era tutto una proprietà unica, una
volta ?
Si ora è mia la casa che da sul giardino non mio e la porta è sulla mia proprietà.. avrò diritto anche al passaggio...
 

Davmar

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Situazione un po’ strana, andrebbe verificata meglio.
Non si capisce a cosa serva una porta che non puoi usare per uscire.
Era tutto una proprietà unica, una
volta ?
Si era unica proprietaria ora la figlia vende a me la casa con porta sul giardino..la figlia non è in buoni rapporti con la madre che si inventa cose impossibili
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si era unica proprietaria ora la figlia vende a me la casa con porta sul giardino..la figlia non è in buoni rapporti con la madre che si inventa cose impossibili
Peggio ancora, ti stai infilando in un ginepraio. Facilissimo che te la chiuda la porta, su un giardino non tuo non ha neanche senso. E se non te la chiude si mette un Rottweiler in giardino che è lo stesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto