Io me la ricordo benissimo e ricordo anche quella degli Anni Ottanta, ma nessuna è stata pari a questa...
Silvana
Silvana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa è direttamente proporzionale all'entita' della bolla del credito facile 2002-2007, che ha poi causato la bolla immobiliare.Io me la ricordo benissimo e ricordo anche quella degli Anni Ottanta, ma nessuna è stata pari a questa...
Mi spiego meglio: hanno valutato e messo in vendita il mio appartamento facendomi credere che valesse un tot, quando invece, informandomi meglio, vale almeno un terzo del valore in più. Fortunatamente l'incarico ce l'hanno da poco e ancora nessuno ha fatto una proposta d'acquisto che mi vincola a quel prezzo, io sto insistendo da più di una settimana affinchè modifichino l'importo (mi domando come mai invece al ribasso siano sempre molto solleciti) e ho mandato anche una raccomandata con ricevuta di ritorno per comunicare formalmente sia il nuovo prezzo sia la mia intenzione di non rinnovare il contratto alla scadenza naturale.
C'è qualcuno che può darmi consiglio? Grazie ^^
Gratis per sempre!