Anche se non è stato specificato la ex cognata, a seguito di separazione, è rimasta nella casa coniugale che è di proprietà del ex suocero il quale è anche proprietario dell'appartamento sottostante in cui risiede.
Non mi sembra che la postante abbia parlato di due distinti appartamenti. Difatti attendo una risposta ad una mia precisa richiesta.
 
E una casa colonica di cui al piano superiore abita la suddetta e c'è un solo ingresso di cui attraversa l appartamento di papa (mio fratello a fatto l appartamento)
 
Mia x cognata e rimasta nel appartamento x buon cuore di mia madre (che e deceduta 7anni fa)x che aveva figlio piccolo ora maggiorenne lei ora e divorziata xch mio fratello si e risposato vorremmo mandarla via e prepotente e molto offensiva anche con papà no ne possiamo più ci reca stress
 
Si in effetti mi chiedo anch'io se abbia ancora qualche diritto assegnato con la separazione o divorzio, o non abbia ormai alcun titolo.
In questo caso potreste chiedere il rilascio dell'appartamento per occupazione senza titolo
 
Si in effetti mi chiedo anch'io se abbia ancora qualche diritto assegnato con la separazione o divorzio, o non abbia ormai alcun titolo.
Avrebbe avuto titolo se fosse stato l'appartamento dove abitava con l'ex marito. Questo non è suo, ma del padre. Pertanto, deve andare via, visto che il vincolo è imponibile solo al suo ex, non al genitore ed alla sorella.
 
Ringrazio per la cortese attenzione al mio problema. quindi dovrei rivolgermi a un legale? Non abbiamo una grossa disponibilità di denaro .....consigli grazie di nuovo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top