J
jac1.0
Ospite
Salve. Ho aderito alla Promozione PM UNICA 100% e raddoppio delle ricariche, ma ho l'impressione che le Poste non mantengono quello che promettono. Avete esperienze in merito? Grazie per le risposte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Quanto costa ? Hai un abbonamento a consumo ? Hai una disponibilità di minuti al mese, alla settimana ? Quanti giga hai a disposizione ?Salve. Ho aderito alla Promozione PM UNICA 100% e raddoppio delle ricariche, ma ho l'impressione che le Poste non mantengono quello che promettono. Avete esperienze in merito? Grazie per le risposte.
SIM ricaricabile. Costo telefonate 14 €cent/min, da consumare almeno 5 € ogni 30 giorni. L'impressione è che conteggia più minuti del vero.Hai un abbonamento a consumo
sembra che sia normale ma guarda che a volte si contabilizza a scatti di 30 sec anticipati per cui 1 min e 3 secondi costa come 1 min e 30,L'impressione è che conteggia più minuti del vero.
Gratis per sempre!