Domenico67

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera,il mio quesito è il seguente:
Io ho un posto auto di proprieta che altro non è che un box senza porta ,questo è inserito nell immobile e si trova tra due box e mi permette L accesso diretto in casa .Questo posto auto L ho chiuso inizialmente con un muretto con cancellino autorizzato dai condomini è dichiarato in comune in seguito ho fatto installare una vetrata fissata con tasselli senza opere murarie.In secondo momento visto che un box e di mia proprietà ho aperto un accesso sempre da questa stanza con porta rei ,è regolare oppure dovrei condonare e regolarizzare la situazione il tutto eseguito una decina di anni fa è mai nessuno mi ha contestato i lavori
Grazie per le risposte
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Se devi vendere, chiama un tecnico, forniscigli i documenti, e ti dirà cosa devi fare, e quanto devi spendere.
Anche se non devi vendere sarebbe preferibile avere tutto in regola, ma difficilmente qualcuno contesterà i lavori fatti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Vorrei sanare una vetrata posta in balcone cosa devo fare? Grazie
Inizialmente, aprire un'altra discussione e poi chiarire se è aggettante o incassato. Comunque la chiusura corrisponde ad un abuso edilizio. Consiglio di consultare un tecnico del luogo che dovrebbe conoscere l'orientamento dell'ufficio tecnico comunale. Certamente la realizzazione di una vetrata stabile è un abuso edilizio, salvo che non trovi una soluzione che la renda amovibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto