Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
in realtà la casa èun lascito a più eredi di cui più della metà si trovano in Venezuela...io credo che vogliano disfarsene....
Occhio!!! Analizza bene la provenienza del bene con il tuo notaio, in partcolare che non sia una donazione o una successione testamentaria. Non voglio spaventarti, ma prima di firmare qualcosa e di dare dei soldi, verifica bene chi è che vende e se ne ha i titoli.
 

geomtupputi

Membro Attivo
Professionista
in bocca al lupo!!

sai com'è... la casa è un bene ke x la maggior parte delle persone è una fortuna riuscire a comprare! se prendi un bidone è difficile poi rifilarlo ad altri...
 

Antonietta De Cesare

Nuovo Iscritto
O O HO DELLE NEWSSSSS.......Ieri sera abbiamo incontrato gli eredi che vivono in Italia!!!!!Sono venuti a casa a bere il caffè ma soprattutto per discutere dell'ipotetica apertura d.i.a.........Si sono mostrati davvero disponibili...premetto che da circa 10 giorni ci hanno lasciato le chiavi dell'immobile, per prendere le misure e per altri piccoli lavoretti....dobbiamo tagliare alcune piante e occorreva il loro permesso insomma non essendo ancora proprietari al 100%...non si sa mai...
Quello che volevo sapere e che ci hanno confermato è che hanno intenzione di sbarazzarsi di quest'immobile e per l'apertura dei lavori non ci sono problemi....per loro va benissimo e ci hanno rassicurati sul fatto che non faranno "marcia indietro sul più bello"... inoltre aggiungeremo scrittura privata che allegheremo al compromesso..sono contenta????Bhè dai mi sento un pochino più sollevata!!!!!!!!!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto