Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
probabilmente non mi sono spiegato bene. la segnalazione alla ASL di competenza territoriale serve per far uscire un ufficiale sanitario che costatata la presenza delle blatte nelle parti comuni del fabbricato, nell'appartamento del richiedente ed eventualmente per avere la certificzione che le blatte escono dagli appartamenti non abitati. L'ufficiale sanitario impone al condominio il trattamento antiblatte; quindi è l'amministratore del condominio che si deve attivare presso le società che effettuano questo tipo di trattamento. Solo in particolarissimi casi, dove per esempio è in gioco l'incolumità pubblica la ASL prende l'iniziativa di contattare una società specializzata per fare disinfestazioni. Di norma la ASL non fa lavori di disinfestazione in proprio: affida a terzi la pulizia dei propri locali figuriamoci se ha una squadra di disinfestatori.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ottimo Luigi..vedremo attendo questa settimana e poi prenderò provvedimenti. Da altri condomini ho sentito dire che l'amministratore ha già fatto venire una ditta ma sinceramente ho i miei dubbi perchè non mi ha neanche contattato per informarmi. Attendo speranzoso e vi informerò. Grazie a tutti ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto