Buonasera a tutti..avrei bisogno davvero d'aiuto, ora vi spiego: Il fratello di mia mamma è stato tanti anni all'estero per lavoro, non si è mai sposato e circa venti anni fa, forse anche di più, alla pensione è rientrato in Italia, ha costruito casa vicino a casa di mia mamma e da allora ha sempre vissuto con noi...nella sua casa unico locale arredato, la sua camera da letto...colazione, pranzo, cena a casa di mamma, pulizie della sua casa le faceva mia mamma, i suoi abiti li ha sempre lavati e stirati mia mamma insomma mia madre si è sempre presa cura di lui, i suoi fratelli vivevano lontano, una sorella vicina non si è mai interessata anche perchè mio zio si appoggiava a mia madre.
Mio zio è morto qualche giorno fa, a mia madre e mio padre, malati di tumore da 7 anni lei e 10 lui, hanno continuato con il nostro aiuto a prendersi cura di lui..ora, un cognato di mio zio, vuole dividere l'eredità: la casa che confina con quella di mia mamma più una cifra in denaro depositata all'estero di cui ancora non conosciamo l'esatto importo. La domanda è questa, che diritti possono vantare i miei zii e cugini che non si sono mai curati di mio zio??? Grazie per l'aiuto...mia mamma non merita tutto questo!
Mio zio è morto qualche giorno fa, a mia madre e mio padre, malati di tumore da 7 anni lei e 10 lui, hanno continuato con il nostro aiuto a prendersi cura di lui..ora, un cognato di mio zio, vuole dividere l'eredità: la casa che confina con quella di mia mamma più una cifra in denaro depositata all'estero di cui ancora non conosciamo l'esatto importo. La domanda è questa, che diritti possono vantare i miei zii e cugini che non si sono mai curati di mio zio??? Grazie per l'aiuto...mia mamma non merita tutto questo!