Gianco

Membro Storico
Professionista
È proprio così ; il CTU ha concluso che non è dato sapere il criterio adottato nella distribuzione dei sub. Tuttavia il sub è nostro perché trascritto prima
Non è un problema di trascrizione, ma di assegnazione del sub da parte del catasto, che se avesse sbagliato deve rettificare e se del caso, pagare eventuali maggiori oneri.
 

alfietto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gianco, il CTU ritiene non potersi parlare di errore nella distribuzione dei sub xchè non si capisce il criterio adottato. In mancanza ha dato prevalenza alla priorità della trascrizione.
Tuttavia, ritieni allora che la sequenza delle trascrizioni ( A-B ; C-D) non crei pregiudizio alla mia posizione?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Confermo che il catasto DEVE intervenire per risolvere il problema che lui, da supervisore e certificatore, ha creato. Tu sei perfettamente in regola: il problema ce l'ha il tuo vicino.
Permettimi di aggiungere che quel CTU non ha svolto il suo mandato, non avendo risolto il problema. Avrebbe dovuto analizzare i fatti e trovare dove è avvenuto l'errore, proponendo la soluzione. Evidentemente è uno dei tanti CTU incompetenti che si iscrivono al registro per acquisire qualche incarico.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
...non l' ho mica chiamata in causa!
Stia al posto suo.
È meglio!!!
Se ti riferisci a me, sei poco riconoscente. Comunque non vedo che altri ti abbiano dato soddisfazione e credo che non ne avrai, tranne qualche "mi piace" fuori luogo. Comunque, la chiudo qui perché non intendo polemizzare.
 

alfietto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non mi riferivo a te Gianco.
Occhio ai post.
Mi dai cmq l'occasione x chiarire che la duplicazione della discussione nasce dall'esigenza di ottenere un parere legale e non da parte di un perito che non mi serve.
Forse la prima discussione l'ho postata male io una una sezione non pertinente.
Tutto qui. Non era un modo x non pagare come ingenuamente ha detto qualcuno.
Non intendi polemizzare?
Ma la polemica l'hai inopinatamente accesa tu a quanto pare con la tua allusione.
Poi non capisco la tua contentezza xchè nessuno mi ha dato soddisfazione al quesito
Probabilmene nessuno ha saputo rispondere. O no?
Io la vedo così
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto