• Creatore Discussione Utente Cancellato 55795
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 55795

Ospite
Salve, vorrei esporre il mio problema sperando che qualcuno mi potesse dare consiglio.
Circa 4 anni fa acquisto casa, ovviamente fatte tutte le volture delle utenze tranne una (acqua), che a causa di tante cose da fare ed anche causa di salute, mi cade letteralmente di mente, considerandola per me fatta insieme alle altre....,mah, sino ad oggi, in quanto ho un problema al contatore dell'acqua (perde) xcui necessita la sostituzione. Chiamo il gestore espongo il problema ma ovviamente mi richiede i dati forniti nella bolletta....(caos totale).
P.s. (in questi anni mai arrivata nessuna bolletta a nome anche del vecchio proprietario).
Quindi a parte ed urgentemente fare la voltura, come mi devo comportare?. Grazie datemi consiglio
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Magari si può anche comprendere che si dimentichi una volfura... ma che non nasca quantomeno un sospetto quando non si vede arrivare alcuna fattura di un servizio che si sa di usufruire... mah!!!

Cosa vieni a chiedere al forum che non ti sia già stato detto dal fornitore?

Se sei persona "onesta" chiedi la voltura e tutti gli arretrati per saldarli informandoti se non siano stati già richiesti a chi ti ha venduto.

Ps.
Dovresti leggere tutti i regolamenti... anche quello del forum.
Non si sollecitano le risposte.
 

Fraba2014

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti. Scrivo in merito alle volture delle utenze, gas e luce. Sono entrata in possesso di una casa insieme ad altri eredi: l'appartamento è stato venduto e ancora oggi le bollette continuano ad arrivare a me. Incorro legalmente in qualcosa se procedo a staccarle mediante registrazione vocale? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto