Salve.. il mio quesito è questo... Ho 27 anni.Ho una sorella che si è sposata nel 2009 di anni 29.i miei genitori hanno venduto una villa di 200.000 euro + 50.000 euro che ha messo mia nonna per comprarle una casa di 200 metri quadri...La maggior parte è ristrutturata.A quel tempo mi promisero che io avrei avuto il garage + grande e la casa + piccola e lei invece la casa + grande e il garage + piccolo..però niente di scritto..solo a voce..poi mia sorella una volta avuta la casa non voleva + il garage piccolo perchè a suo parere stava crollando..cosa non vera....la casa che dovrebbero dare a me è 1 casa costruita 50 anni fa..mattoni neri e pieni di buchi..+ che casa sembra una masseria..di metri quadri 150..e sarebbe la casa in cui viviamo adesso,io con tutta la famiglia..e nel garage grande mette la macchina suo marito senza pagare!!!
questo è quanto..Ora vorrei sapere..io ho diritto ad una casa dello stesso valore di quella di mia sorella???????? (La mia non vogliono ristrutturarla perchè dicono di non avere + soldi...) E NON VOGLIONO DARMI NEMMENO LA DIFFERENZA PERCHè DICONO KE MIA SORELLA STANDO AL PRIMO PIANO CONSUMA DI + IN LUCE E GAS E QUINDI NON AVRò NESSUNA DIFFERENZA.......
VOI COSA pensateeeeeeeeeeee??????????????????????

Aggiunto dopo 21 minuti :
p:s.le case sono 1 sopra l'altra in condominio..
Aggiunto dopo 21 minuti :
salve.. Il mio quesito è questo... Ho 27 anni.ho una sorella che si è sposata nel 2009 di anni 29.i miei genitori hanno venduto una villa di 200.000 euro + 50.000 euro che ha messo mia nonna per comprarle una casa di 200 metri quadri...la maggior parte è ristrutturata.a quel tempo mi promisero che io avrei avuto il garage + grande e la casa + piccola e lei invece la casa + grande e il garage + piccolo..però niente di scritto..solo a voce..poi mia sorella una volta avuta la casa non voleva + il garage piccolo perchè a suo parere stava crollando..cosa non vera....la casa che dovrebbero dare a me è 1 casa costruita 50 anni fa..mattoni neri e pieni di buchi..+ che casa sembra una masseria..di metri quadri 150..e sarebbe la casa in cui viviamo adesso,io con tutta la famiglia..e nel garage grande mette la macchina suo marito senza pagare!!!Questo è quanto..ora vorrei sapere..io ho diritto ad una casa dello stesso valore di quella di mia sorella???????? (la mia non vogliono ristrutturarla perchè dicono di non avere + soldi...) e non vogliono darmi nemmeno la differenza perchè dicono ke mia sorella stando al primo piano consuma di + in luce e gas e quindi non avrò nessuna differenza.......
Voi cosa pensateeeeeeeeeeee??????????????????????
![]()
p:s.le case sono 1 sopra l'altra in condominio..