simona passona

Nuovo Iscritto
vorrei sapere se posso fare una proposta per acquisto nuova casa vincolandola alla vendita della mia entro un certo tempo ( cioè vorrei bloccare una casa che mi piace, ma avrò la delibera del mutuo degli acquirenti della mia solo fra 45 giorni) posso fare una proposta subordinata a ciò per avere la certezza che la vendita della mia andrà in porto ed eventualmente cosa devo scrivere esattamente su proposta d'acquisto.....
grazie mille
si

clausola vendita casa- clausola sospensiva

Questa casistica, prevede che il proprietario dell’immobile, che tu ti accingi ad acquistare, non potrà incassare la caparra allegata alla proposta d’acquisto sino a che tu -acquirente non abbia sottoscritto un contratto preliminare con un acquirente del tuo immobile.
La validità della presente proposta è subordinata alla vendita di un immobile di proprietà del proponente sito in …… via …entro la data del ……. ., diversamente la proposta perderà di efficacia a tutti gli effetti e nulla sarà dovuto al proprietario dell’immobile (e all’agente immobiliare) a nessun titolo.”

se siete tutti d'accordo non vedo dovè il problema, l'importante è mettere nero su bianco e controfirmare la proposta di acquisto in due parti, la proposta e l'accettazione della proposta ciao:daccordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità