.. e se la banca non è d'accordo, perché tu non sei a tempo indeterminato, allora fai fare da garante per te a tuo fratello.Allora proponi di avere il mutuo cointestato, e la casa anche.
Mi sembra folle pagare, e poi ti trovi con la casa non tua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. e se la banca non è d'accordo, perché tu non sei a tempo indeterminato, allora fai fare da garante per te a tuo fratello.Allora proponi di avere il mutuo cointestato, e la casa anche.
Cambia NotaioPerche chiedendo al notaio di cointestare la suddetta casa ad entrambi, ci è stato detto che non è possibile poiché il mutuo è intestato solo a mio fratello.
Allora proponi di avere il mutuo cointestato, e la casa anche.
Mi spiego meglio; io sono contraria a comprare case in comproprietà ( se non tra marito e moglie), perché il rischio di litigare per la gestione e le spese è alto, come è alta la possibilità che , in futuro, uno voglia vendere ( o ne abbia bisogno), e l'altro no.
Però , peggio di avere case in comproprietà, c'è l'ipotesi di pagare un mutuo per una casa non tua.
Gratis per sempre!