Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No. Esiste anche per l'amministratore del condominio.Ho letto che il conflitto d'interessi è solo per gli amministratori di aziende
A prescindere dai vincoli normativi...se è comproprietario allora il divieto è bypassabile.un amministratore e proprietario di appartamento può partecipare alla votazione per la conferma dell'amministratore stesso?
Ha piena proprietà di due unità su 30 del condominio. Mi scusi ma in che senso comproprietà? GrazieA prescindere dai vincoli normativi...se è comproprietario allora il divieto è bypassabile.
Certamente, anche un condomino dello stesso condominio può rappresentarlo.Come condomino può delegare un'altro condomino ?
Non per farsi votare ...pena rientrare negli "ostacoli" spiegati da @NemesisCome condomino può delegare un'altro condomino ?
Suvvia... sarà mica una parola sconosciuta?Ha piena proprietà di due unità su 30 del condominio. Mi scusi ma in che senso comproprietà? Grazie
100% delle due unità . Grazie ancora per l’aiutoSuvvia... sarà mica una parola sconosciuta?
Ha il 100% delle 2 unità...o magari sono intestate anche alla moglie/compagna?
Quindi è unico proprietario e non può delegare perché voti a suo favore100% delle due unità . Grazie ancora per l’aiuto
Gratis per sempre!