benedetta

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti,
girando per banche alla ricerca di un mutuo, ho pensato che sarebbe utile (sicuramente a me e probabilemnte anche ad altri della community) mettere insieme un elenco delle banche che concedono mutui del 100%.
Io finora ne ho trovate due:
- intesa sanpaolo
- banca popolare dell'emilia romagna

altre banche da segnalare?
 
A

AlbertoF

Ospite
Cara Benedetta,
secondo me sei già stata fortunata,sperando che sia vero quanto ti è stato promesso. Perchè di questi tempi,con i problemi che gravano sul settore mutui trovare una banca che concede il 100% è come andare a caccia di mosche bianche. Si sente già parlare anche del 60%. Non perdere altro tempo a cercare,fidati di una delle due, sono entrambe banche valide.E' difficile poter fare una lista fra le centinaia di banche esistenti e che sono in continua evoluzione.(incorporazioni o fusioni) L'unica cosa su cui devi prestare attenzione :
- il tasso ,che di regola,in caso del 100% spesso è un poco più alto. Informati bene anche di questo.
- inoltre accertati bene che non ci siano intermediari e che il rapporto sia esclusivamente fra te e la banca.
Ci sono poi anche alcune banche che effettuano la concessione di mutui al 100% solo per i dipendenti statali (INPDAP)
Ciao
 

benedetta

Nuovo Iscritto
Ciao Alberto, ti ringrazio della risposta.
Una sola precisazione: consigli quindi di rivolgersi a mediatori per il mutuo? Molte agenzie mi hanno proposto questo servizio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto