mmmm

Nuovo Iscritto
Buongiorno, vorrei scambiare, con altri propietari che hanno un contratto di locazione con un Ministero dello Stato, le loro esperienze circa la regolarità dei pagamenti e l'aggiornamento Istat.
Ho fatto richiesta Istat per l'anno 2010 e2011, ma non ho ancora ricevuto risposta mentre per gli anni precedenti 2008 e 2009 ho avuto l'adeguamento.
Ci sono altri che hanno lo stesso problema?
Grazie e saluti a tutti
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Salve,
la mia esperienza e' stata che alla ennesima richiesta di adeguamento ISTAT e' intervenuta una perizia del Demanio, che ha poi fatto inviare una disdetta al sottoscritto, in quanto era disponibile un'immobile statale , quindi non era piu' conveninte affittare dal sottoscritto.... poi a pochi giorni dal rilascio hanno scoperto che l'immobile statale era inutilizzabile per motivi di adeguamento alle norme di sicurezza attuabili solo con un dispendioso intervento di ristrutturazione , quindi dato che oramai avevo trovato altro inquilino , si sono dovuti sistemare in altri locali in affitto praticamente allo stesso prezzo con l'onere del traslocco e del cambio di indirizzo a tutti i documenti e carte intestate ecc....
si i soldi li prendi sempre ..ma hai a che fare con certi ottusi da paura ;)

oltre alle incombenze burocratiche e contabili se attui la sospensione dell'IVA a causa dei pagamenti sempre in ritardo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto