È dalla mia prima risposta che avresti dovuto capirlo.dici che in qualsiasi modo ho ragione a richiedere in dietro tutti i soldi e dividerli tra me e mia sorella 50% 50% di tutto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È dalla mia prima risposta che avresti dovuto capirlo.dici che in qualsiasi modo ho ragione a richiedere in dietro tutti i soldi e dividerli tra me e mia sorella 50% 50% di tutto
si scusami hai ragioneÈ dalla prima mia risposta che avresti dovuto capirlo.
Devi cambiare pure il notaio.oggi mi sono consultato con un notaio di famiglia che mi ha detto che se i bonifici vengono fatti a alle figlie di mia sorella e c'è scritto regalo non possono essere messi nella divisione della eredità
allora rimango sempre sull'idea che anche se ha regalato con bonifici alle nipoti con scritta Regalo nonno e possibile richiedere la restituzione.Devi cambiare pure il notaio.
Non hai ancora compreso che la tua fattispecie riguarda una donazione nulla. E che la collazione non c'entra nulla.Ho un amica che ha un problema molto simile al mio...
Guarda che non sono io ma un amica sono due cose diverseNon hai ancora compreso che la tua fattispecie riguarda una donazione nulla. E che la collazione non c'entra nulla.
Appunto. Che non ha nulla a che fare con la tua fattispecie.Guarda che non sono io ma un amica sono due cose diverse
Gratis per sempre!