fliesen

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera a tutti, devo avviare una procedura di sfratto tramite questa assicurazione ma non trovo nessuna recensione che parli di loro, posso sperare ancora di recuperare qualcosa o meglio dare tutto per perso ? Vi prego se qualcuno ha già avuto a che fare di farmi sapere.... grazie mille.
Su "Affitto Assicurato" trovi una bella ed illuminante recensione qui: FIDEIUSSIONI COL PACCO: L’AFFITTO ASSICURATO | dovatu, e per esserci passato personalmente, confermo per filo e per segno quanto recensito.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
La recensione risale a circa 10 anni fa, quando la società che rilasciava le fideiussioni cessò di esistere.
Dopo cosa è successo? Tu ti sei trovato coinvolto nella truffa recentemente?
Sarebbe utile sapere qual è la situazione attuale, per mettere in guardia i proprietari che pensano di "assicurare" la loro locazione e invece gli si rifila un "pacco".
 

eugeniamaxia

Membro Junior
Proprietario Casa
C'è qualcosa qui:
Affitto Accurato - Testimonianze
ma mi sa che sono testimonianze fatte ad arte. Comunque pare che le società siano due, una si chiama "Affittoaccurato" e una "Affittoassicurato". Sembrano collegate, forse sono della stessa compagine. Su Facebook c'è un unico recapito, 02-45076420.
Comunque più che una società assicurativa sembra una società di recupero crediti alla quale puoi cedere il credito vantato nei confronti dell'inquilino.
Ho segnalato i video a Youtube per messaggio fuorviante, fanno credere che si tratti di una assicurazione, in realtà è solo un recupero crediti, che tra l'altro è difficilissimo da attivare perchè trovano mille cavilli per non farlo. In realtà una società di recupero crediti generalmente non si fa pagare per farlo perchè prende una provvigione su quello che riesce a recuperare. Loro invece prendono una mensilità perchè affermano che controllano le referenze dell'inquilino. In realtà, come hanno testimoniato diversi agenti immobiliari, non controllano proprio niente, dicono sempre di si a tutti, si prendono la provvigione e poi è il proprietario che avrà i problemi da risolvere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto