Stoppin

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti,
sono anni che ho problemi con il proprietario del fondo finitimo. Continui dispetti. Ultima trovata ha posizionato contro la mia rete di confine dei bancali di legno e sassoni. Ho chiesto di spostarli ma inutilmente. Potete menzionarmi art. di legge relativi alle distanze tra i confini e a chi devo rivolgermi? Ufficio Tecnico del Comune? Grazie infinite per l'attenzione
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
sei pronta a citare in causa il tuo vicino perchè un giudice gli imponga di curare che nulla si appoggi alla tua rete dal suo lato?
Una cosa è affiancare la recinzione senza alterarne la stabilità, altra è appoggiare, quindi minarne il suo stato. Ovviamente nel primo caso, nulla osta, nel secondo, il confinante sarà chiamato a risponderne.
 

Stoppin

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non riesco a capire dalla foto se il suo materiale sia in appoggio o solo accostato ...ma a prescindere ...sei pronta a citare in causa il tuo vicino perchè un giudice gli imponga di curare che nulla si appoggi alla tua rete dal suo lato?
Ho esposto il problema all'ufficio tecnico del Comune, in quanto altre persone hanno avuto stessi problemi e quindi ci sono precedenti. Importante è sapere che il borgo è storico ed è sottoposto a vincoli ambientali e paesaggistici. Per quanto riguarda rivolgersi ad un giudice non risulta un problema. Il vicino mi ha fatto esposti e denunce a tutto spiano, finite in niente. Dopo 10 anni ho fatto denuncia per stalking condominiale orizzontale e contro la mia persona (sono una donna), minacce e calunnie. Tale denuncia è in mano al giudice
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto