Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
"Successioni".non trovo la voce specifica.
Ti ringrazio della risposta."Successioni".
Allora spiego meglio. Quando ho scritto mi ero quasi convinto di dover richiedere copia, tanto che ho chiesto lumi non solo a voi ma anche al call center, poi pensandoci sopra forse non serve... Ad ogni modo potresti aiutarmi confermando se è sufficiente la “copia” che possiedo e che ho descritto, in pratica una fotocopia (della dichiarazione cartacea presentata all’epoca e timbrata per accettazione), senza bolli. Un operatore del call center Agenzia delle Entrate ha suggerito che per uso vendita immobiliare possa servire il bollo, ma senza certezze. Boh. Devo chiedere sl notaio?ci fai leggere tutto il #3 per poi dire che
"mi stavo informando per scrupolo"
"già dispongo di una copia"
mhaa
Grazie Gianco.@Seth, presenta la copia al notaio, ci penserà lui.
Sì.la trascrizione dell’accettazione tacita di eredità del venditore… la fa lo stesso notaio del rogito scelto dall’acquirente? (con parcella a parte per il venditore).
In questo caso si tratterebbe di redigere un atto notarile di accettazione espressa e successiva trascrizione. Con costi maggiori.O conviene farla prima, autonomamente?
Gratis per sempre!