giovannaangela

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve , spero di avere inviato questa mia richiesta nell'area di discussione 'giusta'. In un condominio di 9 condomini si effettueranno dei lavori straordinari ( ristrutturazione terrazze ) che riguardano solo tre condomini e tra le prestazioni straordinarie l'amministratore ha indicato un costo di 250 euro per la redazione e invio pratiche di detrazioni fiscali all'Agenzia delle Entrate e invio certificazione ai benefiiciari con ulteriore costo di 30 euro per ciascun invio.
La mia domanda è: dato che io non potrò scalarmi dal mio 730 nessuna spesa perchè non ho redditi che me lo consentono ( ho come reddito un affitto con la scelta della cedolare secca e non intendo modificarla perchè la ritengo più conveniente ) posso chiedere all'amministratore di non fare per me la comunicazione all'Agenzia delle Entrate ?
Tra l'altro quello che andrei a pagare all'amministratore ( un terzo dei 250 + 30 = circa € 110 euro ) per me sarebbe superione a quello che andrei a recuperare nei 10 anni poichè la spesa prevista per il mio terrazzo è € 950 e molto inferiore ai costi che sosterranno gli altri due condomini che pagherrano ciascuno sui 3500 euro e quindi interessati a fruire della detrazione fiscale.
Grazie mille per le risposte e cordiali saluti . Giovanna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro