Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me occorre stabilire con precisione cosa s'intende per "redditi fondiari".il punto generale che si ricava
Se si filosofeggia, si può pensare quello che si vuole.Quindi non mi sembra giusto che debba essere tassato in base alla sua % della rendita catastale.
www.piazzapitagora.it
Tra parentesi, non so se in questo caso sia strettamente necessario vista la giurisprudenza recente a favore o solo una precauzione, ma il comodato è la soluzione che mi ha suggerito un operatore del call center dell’agenzia delle entrate in un caso in parte simile di detrazione (bonus edilizi) spettante in quote uguali ai coeredi comproprietari e detentori di un immobile che invece volessero lasciarla interamente a uno di loro.La seconda soluzione potrebbe essere la stipula di un comodato per il 50% della quota del fratello all'estero a favore di quello in Italia, con autorizzazione alla locazione per un periodo non eccedente quello del comodato stesso, da cui, credo, deriverebbe un reddito imponibile solo per il fratello contemporaneamente proprietario e comodatario.
Curioso suggerimenti: mi risulta che il bonus spetti a chi realmente sostiene la spesa ed a cui è intestata la fattura.n caso in parte simile di detrazione (bonus edilizi) spettante in quote uguali ai coeredi comproprietari e detentori di un immobile che invece volessero lasciarla interamente a uno di loro.
Se ne è accennato in un altro thread. Vendita appartamento per casa vacanze con finanziamento d’impresaQui sarei OT, ma da giorni mi verrebbe voglia di aprire una discussione/sondaggio su cosa ne pensate della modifica aliquota cedolare secca su affitti brevi, e relative posizioni dei vari soggetti politici coinvolti
Nel Quadro B - Sez I del mod. RLI si scrivono i dati dell'unico comproprietario locatore.permanenza sul modello RLI della casella “Soggetto non presente in atto” del quadro B
Dov'è la casella "Soggetto non presente in atto"?la casella “Soggetto non presente in atto” deve sparire
Gratis per sempre!