Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se in Condominio succede un incidente (nelle parti comuni) riconducibile ad un mancato adeguamento a norme/vincoli dei VVFF tutti i proprietari sono chiamati a risponderne.

Strano che si impedisca una cosa ad un Notaio ma non ad un Sindacato (di bancari).
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
immagino che un notaio solitamente abbia un volume di carte impressionante... (comunque mi riferivo a un altro condominio, non al nostro)
grazie, porterò anche la questione responsabilità in assemblea!
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
stavo pensando...nel condominio c'è anche il portinaio, che ovviamente tutti paghiamo e che deve svolgere anche mansioni di vigilanza: come si concilia con il divieto di uffici pubblici?
mi sembra che il portinaio debba dedicare la sua attenzione anche al viavai dei clienti degli uffici, tuttavia a questo punto i residenti privati pagano per un servizio che nasce da un divieto del regolamento condominiale, o sbaglio?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Un portinaio non è un ufficiale di PS.

Non ti servono altri appigli se vuoi contestare la presenza di tali uffici..basta il RdC contrattuale.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non importa come siano stati "classificati"...ma il contratto firmato (rogito)...se citava il RdC.

sì le compravendite richiamano il regolamento
perchè dici che la classe catastale non c'entra nulla?
se per ipotesi hanno fatto l'accatastamento in B/4, mi pare proprio il caso dell'ufficio pubblico vietato dal regolamento (invece l'A/10, no, è ufficio privato)
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Si ma non è la natura dell'accatastamento comeufficio che devi contestare quanto la violazione di un Regolamento che vieti qualsiasi ufficio aperto al pubblico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto