roberto pezzotta

Nuovo Iscritto
Buongiorno vorrei sapere se il regolamento condominiale sono uguali anche per un area artigianale con piu immobili destinati ad attivita artigianale.i parcheggi comuni di tale area come vanno regolati?il proprietario nell'atto di vendita si e' riservato la facolta di attribuire al servizio delle porzioni di capannone il diritto esclusivo delle aree a parcheggio.Non esiste ancora un regolamento condominiale,e le aree in oggetto sono definite arre comuni nell'atto di acquisto.e regolare il comportamento del cstruttore. Grazie
 
il proprietario nell'atto di vendita si e' riservato la facolta di attribuire al servizio delle porzioni di capannone il diritto esclusivo delle aree a parcheggio.Non esiste ancora un regolamento condominiale,e le aree in oggetto sono definite arre comuni nell'atto di acquisto.e regolare il comportamento del cstruttore.

Se effettivamente ad attribuire i parcheggi come concordato con gli acquirenti... non ci sarebbero irregolarità.
In caso contrario sono aree comuni.
 
Si dice che il proprietario si è riservato io diritto..... e poi si dice che nell'atto di acquisto sono definite aree comuni. Le due cose non stanno assieme : analizzare e valutare attentamente cosa dicono i contratti originali .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top