moralista

Membro Senior
Professionista
siamo alle solite loro sbagliano e ci va di mezzo è il cittadino.
Come puoi dire va di mezzo il cittadino, concordiamo un lavoro, e se è concordato e pure accettato, x questioni non evidenziate nel forum sono state pagate oltre a quanto pagato, il cittadino doveva immediatamente avvisare del disguido, oppure comportarci come descritto nei post precedenti
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Come puoi dire va di mezzo il cittadino, concordiamo un lavoro, e se è concordato e pure accettato, x questioni non evidenziate nel forum sono state pagate oltre a quanto pagato, il cittadino doveva immediatamente avvisare del disguido, oppure comportarci come descritto nei post precedenti
si vede che non hai mai lavorato saltuariamente sotto enti pubblici, tipo Ministero dell' Istruzione, o della Sanità ecc... ecc... .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Posso accettare che la differenza fosse sull'importo, a condizione che non fosse elevata, ma non lo sarebbe se avesse ottenuto stipendi in numero superiore ai mesi lavorati.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho lavorato a tempo determinato come supplente in una scuola dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 ora nel 2020 mi comunicano di aver avviato un procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti.
non so se è cambiata la regola ma i supplenti a tempo indeterminato in carica al momento della chiusura dell'anno scolastico venivano retribuiti anche durante le vacanze fino all'inizio del nuovo anno scolastico. Almeno per me nel lontano anno 69/70 è stato così.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
non so se è cambiata la regola ma i supplenti a tempo indeterminato in carica al momento della chiusura dell'anno scolastico venivano retribuiti anche durante le vacanze fino all'inizio del nuovo anno scolastico. Almeno per me nel lontano anno 69/70 è stato così.
Presumo tu abbia avuto un incarico a tempo indeterminato. Poi credo ci fossero due tipi di supplenti: quelli chiamati dal ministero ad inizio anno, inseriti in graduatoria. Mi pare venivano retribuiti anche d’estate perché avevano coperto l’intero anno scolastico

i supplenti chiamati dal preside in corso d’anno mi pare erano retribuiti solo durante la prestazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto