chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se vuoi essere cattivo fatti consigliare da un consorzio agrario e lui ti darà un disserbante adatto lo inoculi in ore non sospette con una siringa e un tubicino e "nessuno" sa niente...fatalità
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Penso che il fatto che abbia piantato il rampicante senza mantenere le distanze mi possa dare un certo vantaggio.
Oltretutto senza il mio permesso aveva appeso dalla mia parte di rete dei pezzi di plastica con delle foglie finte per fare una sorta di collage e non far vedere l’invasione dei rami ( che io ho strappato e rispedito al mittente, dato che dal mio lato non può mettere proprio nulla) .. quindi potete aver chiaro il gran prepotente che è ..
proverò ancora a parlarci, chiedendo di sistemare la cosa .
Un altro informazione: il rampicante può essere più alto della rete di confine? Quest’ultima è circa 1.50 posta al di sopra di un muretto di 50cm.
Grazie anticipatamente
Non ci siamo capiti: la siepe può essere piantata a 50 cm dal confine, poi, naturalmente può estendersi dove trova appoggio e spazio, senza avere dei vincoli. Evidentemente per espandersi ha bisogno di supporti che non possono andare oltre l'altezza della recinzione comune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto