Fiorella22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
I vicini mi hanno anche consigliato di cercare un avvocato molto bravo... 🙄 e addirittura suggerito la persona e dato il numero di cellulare 🤷‍♀🤦‍♀️ ... più espliciti di così...
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
I vicini mi hanno anche consigliato di cercare un avvocato molto bravo... 🙄 e addirittura suggerito la persona e dato il numero di cellulare 🤷‍♀🤦‍♀️ ... più espliciti di così...
È solo un cane rabbioso, piuttosto che perdere è disposto a gesti estremi. Cercherà anche motivi per attaccare briga. Evitatelo come la peste. Per qualunque lamentela che si rivolga al vostro legale.
 

Fiorella22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Certo. Forse sarà dispiaciuto per il fatto che siamo le persone più tranquille del mondo... poverino, deve vivere proprio male...
 

Fiorella22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
No no, era un giudice ordinario in causa possessoria... mi hanno detto che una causa riguarda più il merito, mentre l'altra il diritto... boh... può essere?
 

Fiorella22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Abbiamo anche dovuto fare la mediazione, obbligatoria, prima della causa ordinaria, alla quale il signore non si è neanche presentato... ce ne ha fatte passare tante...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto