Fino a che non ti fa la certificazione, non la paghi. Vedrai che la certificazione arriva quanto prima.
Non sempre è la strada opportuna: capitó a mio suocero con la ditta che installó un paio di caldaiette.
Dopo l’acconto aspettó a versare il saldo, e dovette chiamare un altro idraulico per avere la DICO.
9 anni e 11 mesi dopo arrivò una ingiunzione di pagamento con saldo e interessi.
Mio suocero era morto da anni, e ormai erano non reperibili le vecchie documentazioni.

Ricordo cosa diceva mio suocero: se vuole il saldo deve venire qui a chiedermelo. ….

9 anni e 11 mesi dopo arrivò una ingiunzione di pagamento con saldo e interessi
Questo in effetti non l'avevo pensato.

Quindi meglio mandare una raccomandata per sollecitare la fine lavori, e un'altra per informare che non avendo finito il lavoro, alla ditta è stato tolto l'incarico e affidato a un'altra.

Finora il certificato è sempre arrivato, ma se dovesse capitarmi quello che è successo a tuo suocero, mi cautelerò.

Pu

Purtroppo non me lo aspettavo, era una ditta che avevo da vent'anni, mai fidarsi
Capitato anche a me. Non c'è soluzione. Sono tutte srl. Certificazione impianto elettrico. Lavoro terminato. Pagato tutto. Chiesto certificato. Mai ottenuto. Fatto scrivere da avvocato. A questo punto mi dice che il lavoro era stato più complesso del previsto e che quindi mi dà il certificato a fronte di altri 1000 euro a saldo finale. Cosa fai? O gli dai questi 1000 euro rubati o ne spendi 2000 con l'avvocato e non ottieni niente essendo una srl.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità