adimecasa

Membro Storico
Professionista
e tu dove hai gli occhi, forse non siamo nel 2011, ma 1.800 dove la maggior parte della popolazione non sapeva ne leggere ne scrivere ma dai:daccordo:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
e tu dove hai gli occhi, forse non siamo nel 2011, ma 1.800 dove la maggior parte della popolazione non sapeva ne leggere ne scrivere ma dai:daccordo:

il fatto che lei doveva leggere, e pure attentamente, prima di firmare non toglie che L'AI è stato disonesto nel dire una cosa e scriverne un'altra. ti pare?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
dobbiamo astenersi ha quello che risulta dallo scritto, quello che si dice a parole può essere interpretato anche diversamente, se ah accettato la proposta di incarico in esclusiva con la doppia firma, è inutile ricriminare deve stare ha quanto accettato e sottoscritto in doppia firma, :daccordo:anche se cè stato un ripensamento
 
F

fefy

Ospite
Carissimi vi comunico che l'avvocato ha impugnato il mandato dichiarandolo vessatorio!!!! Come la normativa prevede tra l'altro nello stesso sono inseriti dati "falsi" relativi all'agenzia.
Detto quanto sopra mi sembra inutile continuare la discussione.
Ringrazio tutti anche coloro che a parer mio potevano astenersi!
Saremo anche nel 2011 ma credo che forse valgano molto di più le parole e la fiducia nei rapporti con le persone! Diversamente trattasi di tutt'altro! ... Credo inoltre che nessuno possa essere giudicato per aver letto o non letto e penso anche non sia questo il contesto o l'argomento di discussione, ognuno di noi è conscio delle proprie azioni e non c'era cerrta bisogno di voi per questo. forse mi aspettavo un pò più di coerenza, umanità ed intelligenza ma evidentemente il mondo oggi non gira in questo modo.
Certo è che ho trovato molte critiche e poche proposte intelligenti o interessanti.
Un saluto cordiale a tutti.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Carissimi vi comunico che l'avvocato ha impugnato il mandato dichiarandolo vessatorio!!!! Come la normativa prevede tra l'altro nello stesso sono inseriti dati "falsi" relativi all'agenzia.
Detto quanto sopra mi sembra inutile continuare la discussione.
Ringrazio tutti anche coloro che a parer mio potevano astenersi!
Saremo anche nel 2011 ma credo che forse valgano molto di più le parole e la fiducia nei rapporti con le persone! Diversamente trattasi di tutt'altro! ... Credo inoltre che nessuno possa essere giudicato per aver letto o non letto e penso anche non sia questo il contesto o l'argomento di discussione, ognuno di noi è conscio delle proprie azioni e non c'era cerrta bisogno di voi per questo. forse mi aspettavo un pò più di coerenza, umanità ed intelligenza ma evidentemente il mondo oggi non gira in questo modo.
Certo è che ho trovato molte critiche e poche proposte intelligenti o interessanti.
Un saluto cordiale a tutti.

ciao! sono contenta per te ma, visto che non si finisce mai di imparare, perchè il tuo avvocato e mi auguro anche il giudice ritiene il mandato vessatorio? per come l'avevo capito io il contratto era regolare ed il problema era nel fatto che avevi cambiato idea. ma, evidentemente avevo capito male. in quanto ai rapporti umani che dirti? sarebbe davvero bello se ci si potesse fidare di ciò che la gente, a tutti i livelli, dice.. avremmo politici che operano per il bene della comunità, dirigenti attenti al bene comune anzi che al proprio etc etc etc. purtroppo non è così peroò lo ammetto anche a me piacerebbe molto.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
e tu dove hai gli occhi, forse non siamo nel 2011, ma 1.800 dove la maggior parte della popolazione non sapeva ne leggere ne scrivere ma dai:daccordo:

Anche se oggi sappiamo tutti leggere e scrivere non sarebbe male se i rapporti fossero più onesti.
Non è una bella vita se bisogna sempre stare attenti alle fregature. E ripeto i disonesti danneggiano gli onesti. In ogni campo.

Aggiunto dopo 3 minuti ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto