arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao .
ho chiesto all'albo se potevano darmi qualche nominativo di qualche tecnico che si occupa di bonus e super bonus (soprattutto quello 110%) ma inutilmente , allora ho pensato di chiedere a voi .
io ne ho già interpellati due che però non possono accettare altri lavori prima di 6/8 mesi .
conoscete qualche modo per avere nominativi ?.
ciao grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ciao .
ho chiesto all'albo se potevano darmi qualche nominativo di qualche tecnico che si occupa di bonus e super bonus (soprattutto quello 110%) ma inutilmente , allora ho pensato di chiedere a voi .
io ne ho già interpellati due che però non possono accettare altri lavori prima di 6/8 mesi .
conoscete qualche modo per avere nominativi ?.
ciao grazie

Magari potevi specificare la città.

Qui nel forum c'è @Biz Consulting che so opera ad ampio raggio.
 

Ardesiano54

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera, per potere essere utili, quantomeno servirebbe l'area territoriale di riferimento. Non credo che un tecnico, soprattutto di questi tempi, si sposti dovunque...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potresti cercare su Google: Albo dei geometri, ingegneri, architetti della provincia di ........ e scegliere un tecnico che sia nelle vicinanze o con altre caratteristiche che ti aggradano.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho fornito degli esempi segnalando che oltre ai tecnici si puo' usufruire di societa' che forniscono il servizio chiavi in mano. Non ho partecipazioni ne conoscenze nelle aziende indicate come esempio. Nel caso invito l'amministratore a rimuovere il mio post se ritenuto che infranga il regolamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto