arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
e perche' dovresti diventare scurrile ? sono Ashlam(= islam)e nel Corano e' scritto che Allah fece la donna SIMILE all'uomo ...ma la pose su un gradino piu' basso:applauso::applauso:....(ed io aggiungo : "ginocchioni "):-o Ciao

Non conosco l'islam ma visto che contiene simili "perle" ne sono felice. quanto alle imbecillità camuffate da religione ce ne sono fin troppo. e con questo chiudo perchè mi sento troppo suèperiore per continuare la discussione. mi spiace solo per le povere donne che ti frequentano. e mi dispiace scoprire simili idee in una persona che stimavo. e salutandoti ti lascio cadere dall'alto del mio essere donna mille auguri.
 

hanton21

Membro Assiduo
uragano : ti stimo molto ma lascia decidere a me quando e' troppo
arianna : imbecillita' ? e' una tua idea e definizione e poi....ma tu credi sempre a tutto cio' che ti raccontano ?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:le MIE donne ? ne ho avuta solo UNA e ti assicuro che mi e' bastata:^^::^^::^^::^^:grazie per la dichiarazione di stima ...un abbraccio "pacificatore":daccordo::daccordo:
 

Odelli Felice

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, l'argomento mi interessa in quanto anche il ns. condominio ha un piccolo parcheggio fuori dal cancello d'ingresso. Noi abbiamo provveduto ha mettere dei cartelli con scritto Proprietà Privata. Mi viene un dubbio non è che se qualcuno si fa male nel parcheggio, la colpa è della proprità dello stesso? Sarei grato se qualcuno mi rispondesse in in merito. Grazie.
 

hanton21

Membro Assiduo
odelli : certamente !ossia ..il tuo dubbio e lecito e la risposta affermativa !...se il terreno e' privato ma non recintato ,essendo di facile accesso resta comunque sotto la responsabilita' del o dei proprietari...ma una assicurazione CT (contro terzi ) salva da probabili grane.
 

hanton21

Membro Assiduo
purtroppo non devi restare tranquillo : fatti dare la polizza e guarda bene se e' estesa alle proprieta' aldifuori (mi pare che i posti macchina siano sulla strada...o mi sbaglio e sono interni?)dei normali confini condominiali : comunque una assicurazione di questo genere (personale) non costa piu' di 60/80 euro anno
 

Odelli Felice

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie hanton 21, il ns. parcheggio è all'interno della proprietà recintata, il piccolo parcheggio in oggetto è appena fuori del cancello. Ho parlato con l'amministratore in merito all'argomento, lui mi ha assicurato che l'assicurazione copre anche gli infortuni degli estranei che passano sulla ns. proprietà, per qualsiasi motivo.
Saluti.
 

Odelli Felice

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie hanton 21, il ns. parcheggio è all'interno della proprietà recintata, il piccolo parcheggio in oggetto è appena fuori del cancello. Ho parlato con l'amministratore in merito all'argomento, lui mi ha assicurato che l'assicurazione copre anche gli infortuni degli estranei che passano sulla ns. proprietà, per qualsiasi motivo.
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto